mercoledì 24 settembre 2014

ROMA, SI CAMBIA !






La Volkswagen passa alla Fiorentina, la Citroen abbraccia la Roma e la cartellonistica già è visibile a Trigoria. Dopo due anni s'interrompe, per incomprensioni, una partnership da 1,2 milioni. Secondo il Messaggero, la Roma avrebbe voluto continuare il cammino chiedendo la presenza del marchio sulle maglie come main sponsor, ad una cifra (chiaramente) più alta. La Volkswagen ha rifiutato lasciando spazio, dunque, alla Citroen. «L’obiettivo è quello di trovare un brand che riconosca il valore crescente della Roma e ci dia visibilità a livello di immagine – ha dichiarato il direttore marketing dell’As Roma, Giorgio Brambilla – Vogliamo un brand che ci aiuti in altri mercati, lavoriamo giorno e notte. Sono arrivate proposte che però non rispondevano alle nostre esigenze. La nostra maglia è la più venduta in Italia, questo ci dà grande soddisfazione».





Nessun commento:

Posta un commento